Nelle ultime settimane abbiamo avuto la fortuna di poterci dedicare a un progetto di design tanto interessante quanto…
Ornitorinco lettori, oggi parliamo di TikTok. Perché? Perché i dati ci dimostrano che si tratta di una piattaforma…
No, non stiamo parlando di quella volta in cui, dopo ore passate davanti a uno schermo vi siete…
Facciamo un po’ di chiarezza. O almeno di ci proviamo. Perché – inutile dirlo – la realtà oggi…
PERCHÉ UTILIZZARE PINTEREST PER LE AZIENDE? Non diteci che non avete mai pinnato un bel vestito, la foto…
PERCHÉ UNO STUDIO DEI COLORI È ESSENZIALE PER UNA BUONA BRAND IDENTITY? Lo sapevate che il verderame è…
C’è chi ragiona per immagini e chi non può fare a meno di lanciarsi in associazioni di parole…
Darsi un nome implica, in un qualche modo, disegnare per sé un’identità definita. Sicuramente l’attività di naming implica a monte…
Via A. Milesi 4
20133 – Milano
Commenti recenti