TI PRESENTIAMO IL NOSTRO TEAM.

ECCO A TE

PAOLO GENTILE

Chi lo conosce bene, direbbe di lui che è una di quelle persone che sanno qual è la cosa giusta da fare e, nella maggior parte dei casi, la fanno. Lui risponderebbe che è troppo preciso per lasciar le cose così come sono. Non troppo equilibrato, introverso e nel profondo decisamente stravagante, Paolo approda alla grafica dopo una specializzazione in Affresco e tecniche Murarie all’Accademia del Castello Sforzesco di Milano. Sesto di undici (sì, esatto, undici) fratelli, collabora con tre di questi all’interno di StudioKind, laboratorio artigianale della creatività, come Graphic Designer & Art Director.
Preciso, professionale e pragmatico, Paolo è la mente creativa di Ornitorinco Studio.

COSA NON DIMENTICA MAI

“La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione”.
[Dicono sia di Seneca, ma in realtà lui non l’ha mai detto 🤔]

PASSIONI

PlayStation 4 e acciughe

LISA MALAGÒ

Qualche anno fa gli amici avrebbero scommesso sulla sua fuga da Milano, biglietto solo andata, destinazione Bologna. Perché è da lì, anche se non dalla nascita, che Lisa viene. Laureata in Semiotica, giunta nella città della Madonnina un po’ per caso e un po’ per ambizione, dopo aver chiuso un capitolo mantovano e uno bolognese della sua vita itinerante. Con un inizio di carriera da media planner, che non guasta mai, e diversi anni passati tra agenzie di comunicazione ed eventi, Lisa, Communication & Event Specialist, è la parte disordinata, eternamente entusiasta e chiacchierona di Ornitorinco Studio.
Se la cava anche discretamente bene ai fornelli, ma Paolo assicura di non aver scelto di collaborare con lei per questo.

COSA NON DIMENTICA MAI

“People disappoint, pizza is eternal”.
[Anonimo]

PASSIONI

Pizza e unicorni

CONTATTI

lisa@ornitorincostudio.it

+ 39 339 72 47 718

CONTATTI

+ 39 339 72 47 718
+ 39 347 92 85 290

info@ornitorincostudio.it

SEDE

Via A. Milesi 4
20133 – Milano

© 2020 Ornitorinco Studio. All rights reserved.